Cagliari, sarà Di Francesco fino al giugno 2023 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, sarà Di Francesco fino al giugno 2023

Pubblicato

su

Il Cagliari Calcio comunica attraverso una nota sul proprio sito ufficiale la notizia del rinnovo di Di Francesco fino al 30 giugno 2023

La notizia era arrivata già nelle interviste post Genoa-Cagliari attraverso l’intervista al presidente Tommaso Giulini. Ora l’annuncio è stato pubblicato anche sul sito ufficiale del Club rossoblù: fiducia rinnovata al tecnico Eusebio Di Francesco e prolungamento del suo contratto sino al 30 giugno 2023. La società sarda vuole continuare a scommettere sul mister pescarese nonostante il periodo buio che la squadra sta vivendo ormai da mesi. Il patron isolano crede ancora nel progetto che l’allenatore ha per la propria compagine e, con la speranza di vedere dei miglioramenti dalle prossime partite, si affida al suo Di Fra anche per il resto del campionato.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.