Cagliari-Pjaca, siamo ai dettagli: le cifre dell'accordo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari-Pjaca, siamo ai dettagli: le cifre dell’accordo

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, a un passo il colpo Pjaca: il club rossoblù e la Juventus sono d’accordo per il prestito con diritto di riscatto. Le cifre dell’operazione

La trattativa è alle ultimissime battute, Marko Pjaca si prepara a vestire il rossoblù. L’intesa c’è sia fra il Cagliari e la Juventus che con l’entourage del giocatore. Il giocatore croato classe 1995 si appresta a lasciare il bianconero e trasferirsi in Sardegna per puntellare la rosa a disposizione di Rolando Maran. Talento puro frenato fin qui da due gravi infortuni, Pjaca andrà a rinforzare il reparto avanzato potendo agire sia sulla trequarti che al fianco della prima punta. La formula del trasferimento, come riporta La Gazzetta dello Sport, dovrebbe essere quella del prestito per 18 mesi con diritto di riscatto in favore del Cagliari alla cifra di 12 milioni di euro. La Juventus si impegnerebbe a pagare fino ad allora la metà dell’ingaggio del giocatore, che riceve 2 milioni a stagione: l’esborso per il periodo del prestito ammonterebbe dunque a 1,5 milioni a carico del club rossoblù. Visite mediche e ufficialità sono attese per la giornata di domani.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.