Cagliari-Lazio, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Lazio, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Cagliari-Lazio, diretta tv e streaming: dove vedere il match, valido per la trentaseiesima giornata della Serie A 2018/19

Archiviate le trasferte senza gioie tra Roma e Napoli, il Cagliari sabato tornerà alla Sardegna Arena per sfidare la Lazio. Il match, anticipo della 36ª giornata, mette in palio tre degli ultimi nove punti disponibili. Da una parte i rossoblù vanno a caccia della salvezza aritmetica (e del decimo posto), dall’altra i biancocelesti – abbandonati i sogni di qualificazione Champions – restano in scia Europa League e tenterà di rosicchiare qualche lunghezza alla Roma.

VERSO CAGLIARI-LAZIO: SQUALIFICATI IONITA E MARAN

CAGLIARI-LAZIO, DIRETTA TV E STREAMING – Il match della Sardegna Arena rientra tra i sette che verranno trasmessi da Sky. Le restanti tre partite del turno andranno in onda su DAZNclicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZNCagliari-Lazio sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie ASky Sport 251 ed in pay-per-view su Now TV. La partita sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.