Giulini: «Andiamo a prenderci il 10° posto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giulini: «Andiamo a prenderci il 10° posto»

Pubblicato

su

Arrabbiato dopo la sconfitta in pieno recupero contro il Napoli, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha motivato i suoi con un tweet

C’è tanta amarezza e rabbia in casa Cagliari dopo la sconfitta subita al San Paolo con il Napoli. Il rigore decisivo subito al 98′ per un fallo di mano di Cacciatore fuori area ha scatenato il direttore sportivo Marcello Carli nel post partita. Su Twitter, il presidente rossoblù Tommaso Giulini non parla dell’episodio decisivo, ma ha motivato i suoi: «Con rabbia andiamo a prenderci quel decimo posto che anche stasera abbiamo dimostrato di meritare». Non cambia dunque l’obiettivo del Cagliari di Maran, che nelle prossime tre giornate proverà a dimenticare la delusione per il 2-1 di Napoli e riconquistare la parte sinistra della classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.