Napoli-Cagliari 2-1, gli highlights - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Napoli-Cagliari 2-1, gli highlights – VIDEO

Pubblicato

su

Gli highlights di Napoli-Cagliari 2-1: Pavoletti illude, rossoblù beffati da Mertens e soprattutto dal rigore contestatissimo trasformato da Insigne

Cagliari beffato a Napoli. Dopo una grande partita di sofferenza, la squadra di Maran ha sfiorato l’impresa con il gol di Pavoletti, bravo a battere Meret un abile colpo di biliardo sull’assist di tacco splendido di Barella. L’1-0 rossoblù ha però svegliato i padroni di casa, che hanno assaltato la porta di Cragno, trovando però nel portiere di Fiesole un autentico muro. Alla fine però Mertens è riuscito di testa a impattare la gara. In pieno recuperò la decisione che ha surriscaldato gli animi: il rigore fischiato da Chiffi su segnalazione del Var per un fallo di mano di Cacciatore che pare essere fuori area. Insigne dagli undici metri spiazza Cragno e segna il decisivo 2-1.

LE PAGELLE DELLA PARTITA

Napoli-Cagliari 2-1: il video degli highlights

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.