Cagliari-Juventus, le probabili formazioni: Ladinetti verso la conferma? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Juventus, le probabili formazioni: Ladinetti verso la conferma?

Pubblicato

su

Le probabili formazioni di Cagliari-Juventus: Zenga fa i conti con le assenze a centrocampo

Walter Zenga e Maurizio Sarri sono alle prese con le ultime scelte sugli undici da schierare in campo fra 24 ore alla Sardegna Arena. Domani alle 19:30 si gioca Cagliari-Juventus ed entrambi i tecnici devono fare i conti con le assenze.

CAGLIARI – In casa rossoblù è sempre emergenza a centrocampo, con gli infortuni di OlivaNainggolan e Pellegrini oltre alla squalifica di Nandez. A questo va aggiunto il caso Cigarini, ormai separato in casa per scelta tecnica. Qualche dubbio in difesa, dove Walukiewicz dovrebbe riprendere il posto accanto a Pisacane e Klavan. Ladinetti è in lizza per la conferma da titolare. In avanti spazio alla coppia formata da Joao Pedro e Simeone.

JUVENTUS – Dall’altra parte la Juventus ha Rabiot squalificato e assenze importanti come quelle di Dybala e De Ligt, ma Sarri ha a sua disposizione tante alternative di valore.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Le probabili formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Walukiewicz, Klavan; Mattiello, Ionita, Ladinetti, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Zenga.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Muratore; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo. Allenatore: Sarri.

https://www.instagram.com/p/CDMXHTwnZYX/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.