Cagliari, i tifosi accompagneranno la squadra fino alla Sardegna Arena - VIDEO
Connettiti con noi

News

Cagliari, i tifosi accompagneranno la squadra fino alla Sardegna Arena – VIDEO

Pubblicato

su

Il Centro di Coordinamento dei Cagliari Club si stringe intorno ai rossoblù: i tifosi accompagneranno la squadra allo stadio

I tifosi si stringono intorno al Cagliari. In un momento di grossa difficoltà, il Centro di Coordinamento dei Cagliari Club ha messo in piedi una bella iniziativa volta a trasmettere al gruppo il calore del popolo rossoblù prima della gara contro l’Atalanta. Una schiera nutrita di tifosi di incontrerà fuori da Asseminello alle 12 per accompagnare la squadra alla Sardegna Arena: il corteo avverrà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, con i partecipanti divisi ciascuno nelle proprie auto e con la mascherine.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.