Cagliari, Di Francesco ne chiama 23 per l'Atalanta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Di Francesco ne chiama 23 per l’Atalanta

Pubblicato

su

Eusebio Di Francesco pubblica la lista dei convocati del Cagliari per la gara di domani contro l’Atalanta: ancora out Sottil

Sta per terminare la vigilia della terza giornata di ritorno del campionato di Serie A: domani alle 15, infatti, il Cagliari di Eusebio Di Francesco ospiterà alla Sardegna Arena l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I sardi sono ancora alla ricerca della prima vittoria nel 2021, mentre i bergamaschi provano a riscattare una parte di stagione difficile per prepararsi al meglio agli impegni in Champions League e alla finale di Coppa Italia. Di Francesco chiama dunque 23 rossoblù per la battaglia di domani: tra i convocati, pubblicati in serata sul sito del Cagliari, spunta l’assenza di Riccardo Sottil, che non ha ancora recuperato dal fastidio muscolare. Out anche Ceppitelli, mentre torna disponibile Duncan insieme a Deiola.

PORTIERI – Aresti, Cragno, Vicario;

DIFENSORI – Calabresi, Carboni, Godin, Lykogiannis, Rugani, Tripaldelli, Walukiewicz, Zappa;

CENTROCAMPISTI – Asamoah, Deiola, Duncan, Marin, Nainggolan, Nandez, Pereiro, Tramoni;

ATTACCANTI – Cerri, Joao Pedro, Simeone, Pavoletti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio)

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.