Sottil: «Abbiamo valori importanti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sottil: «Abbiamo valori importanti»

Pubblicato

su

Il rammarico di Riccardo Sottil per l’eliminazione dalla Coppa Italia ad opera dell’Atalanta: ecco le parole dell’esterno

Quinta sconfitta consecutiva per il Cagliari di Eusebio Di Francesco, che esce agli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta: i sardi sono stati battuti per 3-1 dai bergamaschi al Gewiss Stadium. Il gol del momentaneo 1-1 dei rossoblù è stato segnato dal classe ’99 Riccardo Sottil, che sia involato verso la porta nerazzurra e ha battuto Sportiello con un tiro preciso. Ecco le parole rilasciate dal figlio d’arte dopo il match.

GIOIA E DOLORE – «Sono contento per la mia rete, ma ovviamente è una felicità a metà perché non è servito a portare un risultato positivo alla mia squadra. Volevamo passare il turno contro una squadra forte, e dopo lo svantaggio la reazione è stata quella giusta».

LA FORZA DEL GRUPPO – «Siamo un gruppo con valori importanti moralmente, oltre che tecnicamente; stiamo lavorando duro per uscire tutti insieme da questo momento di crisi, e dobbiamo credere nel mister per provare a reagire già da lunedì contro il Milan. Sono convinto che lavorando ancora più sodo sugli aspetti che non stanno funzionando nel nostro gioco possiamo migliorare e tornare a fare buoni risultati».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.