CagliariNews’ Award, Barella il migliore contro il Napoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

CagliariNews’ Award, Barella il migliore contro il Napoli

Pubblicato

su

Nicolò Barella è il miglior rossoblù di Cagliari-Napoli. Chiudono il podio del CagliariNews’ Award Paolo Faragò e Fabio Pisacane

La sconfitta allo scadere contro il Napoli ha lasciato l’amaro in bocca in casa Cagliari. Non tutto però è da buttare. La prestazione dei rossoblù porta infatti in dote tante indicazioni positive in vista degli ultimi tre appuntamenti dell’anno solare contro Lazio, Genoa e Udinese. A mettersi più in luce tra i rossoblù è stato Nicolò Barella, premiato dai lettori nel consueto sondaggio post-partita. Secondo posto per Paolo Faragò, jolly che Maran utilizza spesso a tutto campo. Chiude il podio il difensore Fabio Pisacane. I tre accumulano punti preziosi anche nella classifica generale, ricordiamo infatti che ogni settimana il più votato incassa cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

CagliariNews’ Award, la classifica generale:

  1. Alessio Cragno 24
  2. Leonardo Pavoletti 16
  3. Nicolò Barella 20
  4. Lucas Castro 10
  5. Darijo Srna 9
  6. Joao Pedro, Fabio Pisacane 7
  7. Marco Sau 6
  8. Paolo Faragò, Diego Farias 4
  9. Filippo Romagna 2
  10. Artur Ionita, Luca Ceppitelli 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.