Cagliari-Atalanta, Zappa peggiore in campo: sbaglia allo scadere con Walu
Connettiti con noi

Focus

Cagliari-Atalanta, Zappa peggiore in campo: sbaglia allo scadere con Walu

Pubblicato

su

Una buona prestazione macchiata dalla grave disattenzione in occasione del gol di Muriel: Zappa è il peggiore in campo tra i rossoblù

La svista sul gol avversario è un fardello che pesa. E, sebbene anche Walukiewicz non sia particolarmente stato reattivo, le colpe principali sono sue: Gabriele Zappa è stato il peggiore in campo nella gara contro l’Atalanta. La sua prestazione dà, purtroppo, continuità all’opacità messa in mostra nelle ultime uscite. L’esterno classe ’99 era partito col botto nella sua prima avventura in massima serie, salvo poi subire una flessione fisiologica rispetto all’impatto con una nuova realtà. L’errore fatale arriva in un momento delicatissimo: Muriel è isolato contro lo stesso Zappa e Walukiewicz e il terzino, nel tentativo di scippare il pallone all’avversario, compie un passo in avanti e allarga le maglie del raddoppio. In quel momento emerge tutta la classe di Muriel, bravo a intrufolarsi tra i due e a freddare Cragno. Peccato, sopratutto perché la prova dell’ex Pescara era stata sufficiente. Il compito di tenere a bada Gosens metterebbe in apprensione qualsiasi esterno del campionato, ma Zappa era riuscito ad arginarlo con abilità.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.