Cagliari, antivigilia di Natale in campo: differenziato per Pavoletti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, antivigilia di Natale in campo: differenziato per Pavoletti

Pubblicato

su

Cagliari subito al lavoro per preparare il match del 26 dicembre contro il Genoa. Allenamento differenziato per Pavoletti e Lykogiannis

All’indomani della brutta sconfitta dell’Olimpico ad opera della Lazio, i giocatori del Cagliari sono tornati subito in campo per iniziare a preparare la prossima sfida. Il mirino si sposta rapidamente sulla gara in programma il 26 dicembre alla Sardegna Arena contro il Genoa, reduce ieri da una netta vittoria sull’Atalanta. In vista del boxing day i rossoblù si sono divisi in due gruppi: lavoro di scarico per chi ha giocato ieri e seduta tecnico-atletica per tutti gli altri. Hanno lavorato ancora a parte Leonardo Pavoletti e Charalampos Lykogiannis, mentre mister Maran ritroverà Darijo Srna e Luca Ceppitelli che hanno scontato le due giornate di squalifica inflitte in seguito alle espulsioni rimediate contro la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.