Bologna-Cagliari 3-2: gli highlights del match - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Bologna-Cagliari 3-2: gli highlights del match

Pubblicato

su

Gli highlights di Bologna-Cremonese 3-2: il video della doppia rimonta dei felsinei ai danni della squadra di Di Francesco

Sconfitta rossoblù a Bologna. Il Cagliari cade sotto i colpi di Barrow e Soriano ed esce dal Dall’Ara con 0 punti. Eppure, gli isolani erano passati in vantaggio ben due volte. Ma niente da fare: il 3-2 scotta e dà adito a critiche crescenti sul versante della fase difensiva, reminiscenza delle precedenti gestioni tecniche e tallone d’Achille del primo Cagliari targato Di Fra. La gara era iniziata sotto i migliori auspici: al quarto d’ora Joao Pedro, dopo aver fatto le prove generali poco prima, trafigge Skorupski al termine di un’azione elegante. Il Bologna si scrolla la polvere di dosso e si lancia all’attacco; il fortino rossoblù regge fino allo scadere della frazione, quando Barrow toglie le ragnatele dall’incrocio dei pali. I sardi sembrano non subire il colpo e tornano in vantaggio al 2′ della ripresa col Cholito Simeone, abile a sfruttare un grande assist di Zappa. La reazione degli uomini di Mihajlovic è tempestiva e ancor più travolgente della prima: in 4 minuti Soriano e ancora Barrow ribaltano la partita. I subentrati Ounas e Pavoletti suonano la carica ma non riescono a trascinare i rossoblù al pareggio. Ecco gli highlights della gara.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.