Biondini: «Mi aspetto una bella partita» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Biondini: «Mi aspetto una bella partita»

Pubblicato

su

Davide Biondini parla del match di domani tra Lazio e Cagliari: le dichiarazioni dell’ex rossoblù sulla prossima gara

Davide Biondini è stato un pilastro del Cagliari tra il 2006 e il 2012, anni in cui ha collezionato 184 presenze con la maglia rossoblù. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo è diventato vicepresidente dell’Assocalciatori. L’ex rossoblù ha parlato ai media per un’intervista pubblicata sul Match Program della Lazio.

TESTACODA Cagliari e Lazio si trovano agli antipodi: i rossoblù sono in piena lotta salvezza, mentre i biancocelesti hanno trovato un ritmo da Scudetto nel 2021: «Il Cagliari si sta completando, anche grazie al mercato invernale. Ma non si può negare che ci siano delle difficoltà, basta vedere i risultati. La Lazio, invece, è in grande forma ed è tra le più forti in campionato. Domenica mi aspetto una bella partita perché entrambe le formazioni giocano sempre per fare la partita». Le difficoltà si notano anche in fase offensiva, dove i capitolini hanno trovato continuità, mentre i rossoblù faticano a finalizzare: «Oltre a fare fatica in avanti, dato strano per una squadra di Di Francesco, il Cagliari viene punito ad ogni errore: è un momento particolare. Deve ritrovare identità anche in difesa, dopo sei sconfitte e un pareggio. Sarà uno scontro tra due squadre in momenti completamente diversi».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.