Biondini: «Di Francesco? Un mister molto intelligente»

© foto www.imagephotoagency.it

Davide Biondini, ex centrocampista del Cagliari, ha descritto l’attuale mister del Cagliari Eusebio Di Francesco. Ecco le sue parole

Il primo acquisto per la nuova stagione 2020/21 del Cagliari è stato mister Di Francesco e tutti si domandano se può essere davvero la guida tecnica giusta per la squadra rossoblù. E chi meglio di un calciatore che è stato allenato proprio dall’uomo in questione può descriverlo? Davide Biondini, ex centrocampista del Club sardo, ha raccontato in un’intervista ai microfoni de L’Unione Sarda che tipo di uomo ed allenatore è Di Francesco: «Un uomo molto intelligente, a volte testardo perché è difficile fargli cambiare idea. Ma bravo, molto bravo. Predilige curare la parte offensiva, ma gestisce bene anche quella difensiva». Cagliari può essere una piazza per lui? «Spero che questa avventura sia di grande ripresa per lui. Non sarà un campionato facile questo».

UN TUFFO NEL PASSATOBiondini ha militato ben cinque anni tra le fila del Cagliari e una domanda sul suo passato non poteva certamente mancare: «È stata l’esperienza più lunga della mia carriera, sono cresciuto come uomo e come calciatore. Dopo cinque stagioni avevo solo bisogno di cambiare aria. Ma quegli anni li porterò sempre nel cuore».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!