Atlante, Larrivey: «A Cagliari un gruppo davvero splendido» (VIDEO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Atlante, Larrivey: «A Cagliari un gruppo davvero splendido» (VIDEO)

Pubblicato

su

L’ex attaccante argentino del Cagliari ora in forza nella squadra messicana dell’Atlante Joaquín Larrivey è stato recentemente intervistato (in modo insolito) dalla bella e avvenente giornalista Karen Manzano mentre i due giocavano a ping-pong. “El Bati”, sottoposto alle domande “sotto sforzo” della sexy messicana ha toccato svariati argomenti tra i quali anche quello della sua (dal punto di vista calcistico, non esaltante) esperienza cagliaritana.

Le sue parole “salienti” da questo punto di vista tradotte dalla nostra redazione di Caglianews24: “Come sono stato in Italia? Direi molto bene, la verità è che dal punto di vista sportivo avrei voluto fare di più. Dal punto di vista personale, benissimo. Mi son fatto tanti amici e avevo dei compagni di squadra davvero splendidi. La forza della squadra in cui giocavo (il Casteddu, ndr) sta nel fatto di mantenere la stessa base e vendere pochi giocatori, quindi dopo tanti anni tutti ci conoscevamo benissimo, un gruppo spettacolare”.

Joaquín soddisfa la curiosità della giornalista che gli chiede da dove derivi l’appellativo “El Bati”“Un compagno una volta cominciò a dirmi che assomiglio a Batistuta e dal giorno mi restò “Bati”. Quando venni promosso in prima divisione  anche i giornalisti mi cominciavano a chiamare in questo modo”.  

Alla domanda della Manzano che gli chiede se gli piace che venga paragonato al grande solo per l’aspetto fisico o se un giorno spera di poterlo essere anche per quello che lo stesso ha fatto sui campi di gioco, risponde: “Beh, quello che ha fatto Bastituta, almeno per me, è davvero irraggiungibile. Piuttosto mi ispiro a Crespo, anche se in verità preferisco che non mi paragonino a nessuno perchè ogni giocatore ha la sua storia, il suo percorso sempre differente da qualunque altro”.

Infine una battuta su Messi: “E’ assolutamente il mio idolo, è fantastico. Ha tutto quello che di positvo può avere una persona. Umiltà, basso profilo, serietà… tutte caratteristiche che personalmente apprezzo tanto. Spero che l’Argentina vinca il mondale, sinceramente per lui. Io in nazionale? Impensabile, la qualità dei giocatori argentini è di così alto livello che…”.

Di seguito il video integrale dell’ “inconsueta” intervista:

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.