Buffon, l'elogio a Gigi Riva: «Un mito del calcio, spero di onorare....»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon, l’elogio a Gigi Riva: «Un mito del calcio, spero di onorare….»

Pubblicato

su

Buffon, l’elogio a Gigi Riva: «Un mito del calcio, spero di onorare….» Le parole dell’ex portiere, ora capo delegazione della Nazionale

A margine del 1° premio nazionale “Gianni Di Marzio”, organizzato da Telenord, il capo delegazione della Nazionale, Gianluigi Buffon, ha espresso cosi il suo pensiero sulla leggenda del Cagliari, Gigi Riva:

«Gigi Riva e Gianluca Vialli, che mi hanno preceduto nel ruolo di capo delegazione della Nazionale, sono due miti del calcio e spero di non farli rimpiangere troppo. Non vedo l’ora di tornare in Germania, dove vincemmo il Mondiale nel 2006, per gli Europei nel mio nuovo ruolo. La squadra c’è e il ct è super, siamo fiduciosi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.