Piccoli rossoblù crescono: vincono tutte le squadre giovanili - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Piccoli rossoblù crescono: vincono tutte le squadre giovanili

Pubblicato

su

Le note liete in casa Cagliari arrivano dai giovani. E non solo per quanto riguarda la prima squadra, ma anche nei vari settori giovanili. Nella giornata di ieri, infatti, hanno vinto tutte le squadre giovanili rossoblù.

Gli Allievi Nazionali tornano al successo, come riporta il sito ufficiale della società. I ragazzi di Festa si sono imposti per 3-1 sul Brescia grazie ai gol di Pennington, Oggiano e Camba.

Vincono anche gli Allievi Elite per 4-3 sul campo della Ferrini grazie alle reti di Atzeni, Cuccu e la doppietta di Mastromarino.

Decisamente più largo il successo dei Giovanissimi Nazionali. I ragazzi di Giorgio Melis hanno battuto per 6-0 la Cremonese ad Asseminello. Protagonista della gara Gagliano con una doppietta, poi le reti di Capra, Biancu, Balloi e il rigore trasformato da Fini.

18-1, invece, il risultato dei Giovanissimi Regionali sul campo della Libertas. Per la squadra allenata da David Suazo sono andati a segno Ledda con quattro, Scalas e Murra con una tripletta a testa, doppiette di Dore, Siddi e Porcu, e un gol a testa per Marigosu e Murtas.

“Solo” nove i gol dei Giovanissimi Provinciali che si sono imposti per 9-0 in casa del Gergei. Hanno deciso il match la tripletta di Desogus, la doppietta di Sirigu e le reti di Argiolas, Cappai, Conti, Corda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.