Milan, presentato Zaccardo: “Sono arrivato in una grande squadra. Quì abbiamo grandi responsabilità”

© foto www.imagephotoagency.it

E’ stato presentato alla stampa questa mattina Cristian Zaccardo, nuovo giocatore del Milan, acquistato negli ultimi giorni della sessione di mercato invernale. Ecco quanto evidenziato da Cagliarinews24.com. “Le mie sensazioni arrivando qui? Sensazioni buone, ho trovato un grande gruppo, una bella squadra, da quando sono arrivato siamo migliorati in classifica: prima eravamo a meno 9, ora siamo a meno 3 dal terzo posto, c’è grande euforia da quando è con noi Balotelli, siamo in un ottimo periodo. Quando il mister mi chiamerà in causa, cercherò di farmi trovare sempre pronto”.

Sui prossimi incontri: “Abbiamo a disposizione due gare alla nostra portata che precedono il derby, cercheremo di fare bottino pieno. Abbiamo scavalcato diverse squadre in classifica, ce la giocheremo”.

Sulla sua ex squadra. “Ho letto le dichiarazioni di Leonardi, sono state dette frasi non veritiere. A Parma stavo bene, però ho avuto una occasione importante e d’accordo con la società ho scelto di venire al Milan. Mi piace la mia nuova squadra, ci sono grandi campioni e abbiamo grandi responsabilità”.

CONDIVIDI
Articolo precedente
Nazionale Under 19 – Murru: “Bella Vittoria”
Prossimo articolo
LIVE – Is Arenas – La Lega spinge all’ apertura totale dello stadio. Paone: “Notificata alla Commissione la fine dei lavori richiesti. In corso a Roma riunione dell’Osservatorio su Cagliari-Milan”