Bosa, il 27 settembre i Premi Ussi Sardegna 2016: fra i premiati Ranieri, Rastelli, Sau e Ventura - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bosa, il 27 settembre i Premi Ussi Sardegna 2016: fra i premiati Ranieri, Rastelli, Sau e Ventura

Pubblicato

su

Si terrà a Bosa l’edizione 2016 dei Premi Ussi Sardegna, i riconoscimenti conferiti dalla stampa sarda ai personaggi che si sono distinti nell’annata sportiva isolana. L’appuntamento è in programma il 27 settembre alle 17 presso l’ex convento dei cappuccini a Bosa, dove convergeranno tanti personaggi illustri.

 

L’edizione 2016, intitolata “Sport e Territorio“, vedrà la premiazione di allenatori di livello internazionale come Claudio Ranieri, che è partito da Cagliari per una carriera che lo ha visto pochi mesi fa trionfare in Premier League con la sorpresa Leicester, per non parlare di Giampiero Ventura, anch’egli ex rossoblù oggi chiamato a guidare la Nazionale Italiana.
Non mancherà il presidente Giulini accompagnato da Massimo Rastelli, mister artefice della cavalcata culminata con la vittoria del campionato di Serie B e attualmente al timone del Cagliari; per la squadra attuale sarà premiato anche Marco Sau, mentre a rappresentare le glorie del passato ci saranno gli ex rossoblù che hanno vinto il leggendario Scudetto.

 

Non solo calcio, naturalmente: riconoscimenti importanti andranno anche ai sei atleti sardi che hanno portato i quattro mori alla recente Olimpiade di Rio e a tanti altri atleti che si sono messi in luce negli ultimi 12 mesi. Fra le firme della stampa, ci saranno anche Gianni Mura, Gianluca Di Marzio, Diletta Leotta, Alessandro Vocalelli, Anthony Muroni e altri ancora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.