Viareggio Cup, anche il Cagliari tra le partecipanti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Viareggio Cup, anche il Cagliari tra le partecipanti

Pubblicato

su

Ci sarà anche il Cagliari alla prossima edizione della Viareggio Cup, in programma nella seconda metà di marzo

Il Cagliari Calcio parteciperà alla sessantanovesima edizione della Viareggio Cup. A comunicarlo sono stati gli stessi organizzatori della prestigiosa manifestazione giovanile tramite l’accout Twitter ufficiale. Seconda partecipazione consecutiva, quindi, per i rossoblù, che lo scorso anno erano stati eliminati dopo appena tre partite.
VIAREGGIO CUP – La sessantanovesima edizione della Viareggio Cup si svolgerà da lunedì 13 a a mercoledì 29 marzo 2017. Come anticipato da Alessandro Palagi, presidente del Centro Giovani Calciatori, è certa la presenza di tre club stranieri: PSV, Zenit San Pietroburgo e Toronto FC. L’organizzazione del torneo ha inoltre comunicato di essere al lavoro su alcune modifiche di formula e regolamento della competizione.
L‘ULTIMA VOLTA ROSSOBLU – L’ultima apparizione del Cagliari risale alla scorsa stagione quando la Primavera rossoblù, dopo diciassette anni di assenza, partecipò nuovamente alla Viareggio Cup. La squadra di Canzi raccolse due sconfitte (contro Ujana ed Ascoli) ed un successo (contro il Milan) nelle prime tre gare, troppo poco per continuare il suo cammino. La partecipazione al prestigioso Viareggio è stata comunque una nota lieta nella complessivamente ottima stagione della Primavera, che in campionato conquistò i play-off dopo 9 anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.