Venezia Cagliari, Agostini ha deciso: sarà lui l'uomo chiave del match - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Venezia Cagliari, Agostini ha deciso: sarà lui l’uomo chiave del match

Pubblicato

su

Il giocatore chiave scelto da Alessandro Agostini per guidare il Cagliari alla vittoria contro il Venezia nel prossimo match

Tutto l’ambiente Cagliari attende la prossima partita contro il Venezia. La squadra di Andrea Soncin è già retrocessa in Serie B, ma (come mostrato contro la Roma) non regalerà nulla ai sardi. Alessandro Agostini e i suoi giocatori dovranno, inoltre, sperare in una non-vittoria della Salernitana contro l’Udinese.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’uomo-chiave del Cagliari sarà ancora una volta Joao Pedro. 13 reti realizzate nel suo score, e una voglia di continuare a lottare fino all’ultimo minuto. Il capitano numero 10 ha ribadito anche domenica sera, dopo la partita persa con l’Inter, che la squadra ci crede e lotterà fino alla fine. Contro la Salernitana e contro i nerazzurri sono mancate le sue prodezze. Ora, è arrivato il suo momento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.