Joao Pedro, la salvezza per continuare a sognare con il Cagliari
Connettiti con noi

News

Joao Pedro, la salvezza per continuare a sognare con il Cagliari

Pubblicato

su

C’è ancora un barlume di speranza per il Cagliari che domenica al Penzo dovrà fare la partita della vita. Capitan Joao Pedro non molla

Il Corriere dello Sport, nella sezione dedicata al Cagliari, si concentra oggi su Joao Pedro, il capitano, il vero punto di riferimento di una squadra che in sua assenza sembra non sapersi destreggiare, sembra perdere l’orientamento.

Un’ altra stagione positiva per il numero 10 che ha confermato ancora una volta la sua importanza, attestandosi come giocatore di movimento più utilizzato in questa stagione. Le sue tredici reti e il suo apporto non sono bastate per portare il Cagliari a una salvezza anticipata ma JP non molla, non vuole pensare a una nuova retrocessione che, si legge, potrebbe cambiare gli scenari e il suo stesso futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.