Ufficiale, Cigarini è un nuovo giocatore del Crotone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ufficiale, Cigarini è un nuovo giocatore del Crotone

Pubblicato

su

Ora è ufficiale. Questa mattina, dopo lo svolgimento delle visite mediche, Luca Cigarini ha firmato un contratto biennale con il Crotone

Mancava soltanto l’ufficialità e stamattina è arrivata la notizia: Luca Cigarini non è più un giocatore del Cagliari. L’ex rossoblù ha trovato l’accordo con il Crotone, squadra con la quale ha firmato un contratto biennale fino al 30 giugno 2022. Il centrocampista continuerà dunque a calcare i manti erbosi della Serie A.

IL COMUNICATO UFFICIALE – Di seguito l’annuncio del Club calabrese: «Il Football Club Crotone è lieto di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Cigarini. L’ex Parma, Napoli e Cagliari metterà a disposizione del Crotone la sua esperienza e le sue qualità. Il neo centrocampista pitagorico ha firmato un contratto biennale con il Crotone, alla presenza del presidente Gianni Vrenna, con naturale scadenza al 30 giugno 2022».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✍🏼 Un “Professore” per il centrocampo 🔴🔵 Benvenuto Luca Cigarini😍 @seriea 👉🏻 https://bit.ly/326uVSx

Un post condiviso da FC Crotone (@fccrotoneoff) in data:

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.