Torino, malore per Mazzarri: non ci sarà a Cagliari

mazzarri
© foto www.imagephotoagency.it

L’allenatore del Torino Walter Mazzarri, a causa di un malore, è costretto a saltare la trasferta di Cagliari di lunedì alla Sardegna Arena

Niente Cagliari per Walter Mazzarri. Il tecnico del Torino è costretto a saltare la trasferta di lunedì in Sardegna a causa di un malore. Come riporta il sito ufficiale del club granata, l’allenatore toscano ha avvertito un malore, dal quale si è già ripreso. In attesa di esami e approfondimenti, però, l’ex Napoli e Inter è costretto precauzionalmente a sospendere momentaneamente l’attività sportiva. Per questo dunque non ci sarà lunedì sulla panchina della Sardegna Arena. Al suo posto guiderà il Toro Nicolò Frustalupi, storico vice di Mazzarri.

IL COMUNICATO – «Il Torino Football Club – si legge sul sito ufficiale della società granata – comunica che l’allenatore Walter Mazzarri ieri ha avvertito un malore, di breve durata, dal quale si è prontamente ripreso. La Società e lo staff medico hanno deciso, a scopo prudenziale, di svolgere ulteriori approfondimenti. Per questa ragione il tecnico dovrà sospendere temporaneamente l’attività sportiva fino al completamento degli esami».

Articolo precedente
Cagliari, -2 al Torino. Ancora a parte Padoin e Faragò
Prossimo articolo
cagliariCagliari-Torino, sold out anche la Curva Nord