WhoScored, Srna nella top 11 settimanale della Serie A – FOTO

© foto CagliariNews24.com

Dopo l’ottimo esordio, Srna conferma il suo stato di forma: secondo WhoScored il terzino del Cagliari, nell’ultimo turno, è stato il migliore nel suo ruolo in Serie A

Dal campionato ucraino a quello italiano, dallo Shakhtar Donetsk al Cagliari. Dalla lotta ai vertici della Prem”jer-liha e le gare di Champions League alla lotta salvezza. Eppure Darijo Srna sembra essersi già ambientato in Italia ed in Sardegna, non solo con i compagni e fuori dal campo. Il trentaseienne, fatta incetta di record con le maglie dei minatori ucraini e della nazionale croata, ha deciso di rimettersi in gioco a Cagliari. In tutti i sensi, se si considera che l’esterno destro è tornato sui campi soltanto la scorsa settimana dopo la lunga squalifica per doping. Un rientro tutt’altro che facile: ad aumentare le difficoltà del ritorno in campo c’era, appunto, l’incognita dell’ambientamento ad un calcio più tattico come quello italiano.

SRNA NELLA TOP 11 – Eppure, dopo l’ottimo esordio con assist, Srna ha replicato la prestazione all’Atelti Azzurri di Bergamo contro l’Atalanta. Difficile pensare che il numero 33 rossoblù abbia 36 anni e che sia al debutto in Serie A. Ed è dello stesso avviso WhoScored, sito specializzato in statistiche calcistiche che ha inserito il terzino destro di Maran nella top 11 dello scorso turno con 7.6 punti di rating che, anche grazie ai 7.44 della seconda giornata contro il Sassuolo, l’hanno proiettato nei migliori 11 della Serie A appena iniziata con una media di 7.5.

Darijo Srna nella top 11 settimanale e stagionale di WhoScored
Articolo precedente
barella cagliariAtalanta-Cagliari 0-1, gli highlights della vittoria rossoblù
Prossimo articolo
cragno cagliariBenvenuti allo stadio Atleti Azzurri del Cagliari