SONDAGGIO - Calciomercato Cagliari, quale il reparto da rinforzare? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

SONDAGGIO – Calciomercato Cagliari, quale il reparto da rinforzare?

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, quale reparto ha bisogno di essere puntellato con qualche acquisto di gennaio? Vota nel nostro sondaggio

Calciomercato Cagliari, si lavora per migliorare la rosa a disposizione di Rolando Maran. Sfumato Nandez, il Cagliari è però riuscito a portare in rossoblù Oliva (non un’alternativa, almeno tatticamente). In uscita c’è sempre Diego Farias, vicinissimo negli scorsi giorni al Bologna in una trattativa che avrebbe portato alla Sardegna Arena Falcinelli. Stallo per Peluso, la trattativa rimane in piedi ma il Sassuolo prende tempo: Dell’Orco è vicino all’Empoli ed i nerazzurri non vorrebbero privarsi di due terzini in un sol colpo. Dalla difesa al centrocampo, passando per l’attacco: il Cagliari si muove su tutti i reparti (QUI il tabellone con tutti i movimenti in entrata e uscita). Ecco il nostro sondaggio, secondo voi qual è il reparto che ha più bisogno di essere rinforzato?

[poll id=”52″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.