SONDAGGIO - Cagliari-Genoa 1-0, vota il miglior rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

SONDAGGIO – Cagliari-Genoa 1-0, vota il miglior rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari batte il Genoa nel boxing day, decisiva la rete di Farias allo scadere del primo tempo. Vota il migliore in campo nel nostro sondaggio

La classifica alla vigilia faceva prevedere un match equilibrato, così è stata CagliariGenoa sul prato della Sardegna Arena. Di fronte a un pubblico che ha mostrato di apprezzare la novità del campionato il 26 dicembre, i rossoblù di casa si sono imposti col risultato all’inglese grazie al tiro sporco di Farias che ha battuto Radu nel pieno recupero del primo tempo. A complicare i piani di Maran ci aveva pensato subito un intervento duro di Romero che ha costretto al forfait prematuro Joao Pedro e portato la squadra a rivedere il suo assetto. Diversi rientri in casa cagliaritana, come quelli di Ceppitelli, Srna e dell’ex Pavoletti nella partita con la quale si chiude il 2018 dello stadio cagliaritano. Nel nostro sondaggio vi chiediamo come ogni settimana di votare il migliore in campo, ricordando che le preferenze di giornata andranno anche a sommarsi nella classifica generale del CagliariNews’ Award.

[poll id=”49″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.