Calciomercato Cagliari, quale reparto rinforzare? - SONDAGGIO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Parola ai tifosi

Calciomercato Cagliari, quale reparto rinforzare? – SONDAGGIO

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, in attesa che le trattative entrino nel vivo quale reparto dovrebbero rinforzare i rossoblu?

Il calciomercato del Cagliari non è ancora entrato nel vivo. Oltre a Cacciatore e ai rinnovi, si attendono ancora ufficialità in casa rossoblù. In porta la situazione sembra stabile con il trio formato a Cragno, Rafael e Aresti. Più incerta la situazione in difesa, soprattutto sulle fasce. A centrocampo molto dipenderà dalla cessione di Barella, anche se in regia ci si dovrebbe affidare ancora a Cigarini e Bradaric.

Sulla trequarti la staffetta ex Chievo Castro-Birsa. In attacco l’unica certezza è Pavoletti, con i dubbi legati a Joao Pedro e l’attesa per una seconda punta. In attesa di nuovi rinforzi, quale reparto e posizione necessita maggiore attenzioni sul mercato da parte della società e del ds Marcello Carli?

[yop_poll id=”1″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.