Sau: «Sembrava impossibile ma ce l'abbiamo fatta. Questo gol è per Astori» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sau: «Sembrava impossibile ma ce l’abbiamo fatta. Questo gol è per Astori»

Pubblicato

su

Urlo di gioia e dedica speciale. Il gol di Sau nei minuti di recupero di Cagliari-Roma regala un pareggio insperato ai rossoblù

Marco Sau si riprende la scena dopo tanti mesi in chiaroscuro. Suo il gol del pareggio in pieno recupero contro la Roma. Un’impresa quella firmata dal numero 25 di Tonara, a digiuno in Serie A da 10 mesi: «Riprendere questa partita – esordisce Pattolino ai microfoni di Sky Sport – sembrava impossibile, noi ce l’abbiamo fatta. Allunghiamo la nostra striscia positiva, siamo felici perché abbiamo pareggiato contro una grande squadra. Quest’anno siamo andati in svantaggio più volte e spesso abbiamo recuperato. Le due espulsioni? Non lo so, non ho capito il comportamento dell’arbitro». Infine una dedica speciale per Astori, compagno di Sau al Cagliari dal 2012 al 2014: «Questo gol è per Davide».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.