Sassuolo-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Sassuolo-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vedere il match del Mapei Stadium, valido per la ventunesima giornata di Serie A

Sarà la sfida tra Sassuolo e Cagliari ad aprire, alle 15, la ventunesima giornata di Serie A (qui avvicinamento alla partita e cronaca in diretta). Il match del Mapei Stadium metterà di fronte due compagini che finora hanno avuto un andamento più basso rispetto alle aspettative di inizio stagione e che nell’ultimo mese hanno accusato uno stop: i neroverdi di De Zerbi non vincono da oltre un mese (2-0 a Frosinone), mentre i rossoblù di Maran hanno raccolto appena un successo nelle ultime dieci giornate (contro il Genoa, quasi un mese fa). La gara tra Sassuolo e Cagliari rientra tra le sette di giornata che verranno trasmesse in diretta tv da Sky. Le restanti tre partite andranno in onda su DAZN: clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN. Il match del Mapei sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A ed in pay-per-view su Now TV. La partita sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.


CAGLIARI, CALCIOMERCATO: TRATTATIVE E TABELLONE DI ACQUISTI E CESSIONI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.