SALA STAMPA – Rastelli: «Le assenze ci penalizzano. I ragazzi hanno dato tutto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

SALA STAMPA – Rastelli: «Le assenze ci penalizzano. I ragazzi hanno dato tutto»

Pubblicato

su

Seconda sconfitta consecutiva e prima sconfitta stagionale subita al Sant’Elia per il Cagliari di Massimo Rastelli. Non si tratta di crisi ma poco ci manca. Il rosso di Fossati ha permesso al Novara di arrivare al gol grazie a Gonzalez. Poche le azioni importanti prodotte dal Sau e compagni. Ecco le parole del tecnico rossoblù direttamente dalla sala stampa dello stadio Sant’Elia.

«Abbiamo fatto ancora una volta fatica ad entrare in partita. Nel momento in cui stavamo trovando la continuità siamo rimasti in 10 e questo ci ha messo in difficoltà. Nella ripresa abbiamo dato tutto e non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Calo? E’ fisiologico che in qualche elemento possa esserci un calo. Però in queste partite abbiamo avuto tanti infortuni che ci hanno penalizzato. Assenze pesanti come Di Gennaro e Ceppitelli. Chiaramente ne paga anche il gioco messo sul campo. Dobbiamo far passare questo momento e reagire subito per trovare la vittoria al più presto. Non voglio distogliere l’attenzione sulle prestazioni negative che abbiamo avuto, tuttavia abbiamo delle attenuanti perché abbiamo perso tanti uomini importanti. L’arbitraggio? Non vogliamo attaccarci a questo. Noi abbiamo la forza per poter fare bene anche quando l’arbitraggio non è il migliore. Dobbiamo essere più forte di tutto ciò che accade all’esterno. Colombatto non è entrato subito perché volevo tenermi coperto sulle fasce. Siamo riusciti a rimanere in partita anche con un uomo in meno. Fossati? Il ragazzo si è reso conto che poteva accompagnare l’avversario anziché intervenire così. Gli servirà da lezione per il futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.