Cagliari-Lazio, Romagna: «Gara difficile, dovremo dare tutto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Lazio, Romagna: «Gara difficile, dovremo dare tutto»

Pubblicato

su

Così Romagna prima di Cagliari-Lazio: «Giusto ritirare il 13, volevo chiederlo io ma la società mi ha anticipato. Sarà una gara molto difficile, dovremo dare il massimo anche per Davide»

In attesa di Cagliari-Lazio, Filippo Romagna è stato intervistato da Lazio Style Channel. Il difensore centrale classe ’97 in settimana ha cambiato numero dopo il ritiro della maglia numero 13 che fu di Astori (passando al 56) e partirà dal 1′ nella difesa rossoblù insieme a Ceppitelli Castan. Di questo e del match che inizierà tra pochi minuti ha parlato il giovane difensore: «Ho preso la 56 perché è la data di nascita di mio papà, che è nato il 5/6/56 quindi era il numero perfetto per me. La scelta di ritirare la 13 è giusta, avevo intenzione di chiederlo alla Società ma mi ha anticipato lei stessa. Oggi dovremo scendere in campo e dare il massimo anche per Davide. Sarà una gara molto difficile per noi: nonostante questa sia stata una settimana complicata, dovremo scendere in campo e dare tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.