Verso Roma-Cagliari, Di Francesco pensa a De Rossi e Schick dal 1' - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Verso Roma-Cagliari, Di Francesco pensa a De Rossi e Schick dal 1′

Pubblicato

su

In vista del match contro il Cagliari, l’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco pensa al ritorno di De Rossi dal 1′ e a Schick titolare a destra

Sabato è sempre più vicino. Allo stadio Olimpico, Roma e Cagliari si affronteranno nell’anticipo delle 20.45 della diciassettesima giornata di Serie A. E in vista del match Eusebio Di Francesco sta riflettendo su alcuni cambi di formazione. Il primo dovrebbe essere il ritorno di Daniele De Rossi in mediana. Il capitano giallorosso, scontata la squalifica di due giornate per lo schiaffo a Lapadula, prenderà il posto di Maxime Gonalons. Al suo fianco pronto l’ex Radja Nainggolan e Lorenzo Pellegrini, favorito su Kevin Strootman che ieri ha lavorato in differenziato.

SCHICK – La vera novità sarà in attacco. Secondo Il MessaggeroDi Francesco confermerà Patrick Schick dal primo minuto. A differenza della gara contro il Chievo, però, non sarà al centro dell’attacco, ma esterno a destra. Il ceco, che ha segnato la sua prima doppietta italiana proprio al Cagliari in Coppa Italia, giocherà dunque nel tridente insieme a Dzeko a Perotti. Si tratta di una novità, anche se il tecnico non aveva mai nascosto l’intenzione di utilizzarlo come ala destra nel suo 4-3-3. Su quella fascia sarà sostenuto da Florenzi, pronto a tornare titolare al posto di Bruno Peres in difesa, così come Manolas dovrebbe riprendersi il posto al centro ai danni di Fazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.