Roma al lavoro in attesa del Cagliari, differenziato per Strootman - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Roma al lavoro in attesa del Cagliari, differenziato per Strootman

Pubblicato

su

Secondo giorno di allenamenti per la Roma, che prepara l’anticipo serale di sabato quando all’Olimpico arriverà il Cagliari

Dopo il lavoro prettamente atletico svolto ieri alla ripresa dei lavori, i calciatori della Roma sono tornati stamani a Trigoria per una nuova seduta di allenamento. Assenti i lungodegenti Defrel e Karsdrop, ha svolto invece un programma differenziato Kevin Strootman: nessun problema specifico per l’olandese ma un menu di lavoro programmato. Agli ordini di mister Di Francesco, che sabato contro il Cagliari ritroverà De Rossi dopo i due turni di squalifica scontati dal capitano giallorosso, il resto della truppa si è dedicato al lavoro tattico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.