Roma-Cagliari, le probabili formazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Roma-Cagliari, le probabili formazioni

Pubblicato

su

Domani all’Olimpico Roma-Cagliari è Di Francesco contro Fonseca. Ecco le probabili scelte di formazione dei due allenatori

Roma-Cagliari sarà la quattordicesima giornata di campionato. Teatro del match sarà lo stadio Olimpico (ore 20:45). Entrambe le compagini sono alla ricerca della vittoria: ai rossoblù i tre punti mancano da sei gare, mentre i giallorossi hanno voglia di riscatto dopo la pesante sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta. Nel corso delle loro conferenze stampa, i due tecnici non hanno svelato grosse informazioni sulle formazioni che scenderanno in campo, ma entrambi dovranno fare i conti con assenze per covid e/o infortuni.

CASA ROMAFonseca ha svelato che probabilmente ci sarà un po’ di turnover tra gli 11 titolari. Tra i convocati ci sarà sicuramente Pedro e molto probabilmente avrà un po’ sul terreno di gioco dal primo minuto. Smalling è ancora alla ricerca della condizione fisica migliore: spetterà al mister scegliere se schierarlo titolare o meno. Dubbio anche tra su chi vestirà la maglia dall’inizio della partita tra Kumbulla, Villar e Calafiori. Out Spinazzola per un problema alla coscia sinistra.

CASA CAGLIARI – Anche Di Francesco deve fare bene le sue scelte. Sono tanti ancora gli assenti tra le fila rossoblù. Klavan e Aresti son fuori a causa covid, mentre Luvumbo e Faragò per infortunio. L’allenatore pescarese sembra poter riavere in gruppo Walukiewicz e Tripaldelli, ma la condizione dei due è ancora da valutare. Ounas sarà tra i convocati ma, dato lo stop di due settimane per positività al virus, sarà quasi impossibile vederlo tra i titolari. L’algerino ha effettuato solamente due allenamenti con la squadra. In ballottaggio anche il ruolo di punta. A chi spetterà il posto, a Pavoletti o a Simeone?

Le probabili formazioni della partita

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibañez; Bruno Peres, Veretout, Pellegrini, Calafiori; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Carboni, Godin, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.