Fonseca: «Stiamo lavorando tutti insieme per vincere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Fonseca: «Stiamo lavorando tutti insieme per vincere»

Pubblicato

su

Paulo Fonseca ha parlato alla vigilia di Roma-Cagliari In conferenza stampa parlando del match di domani all’Olimpico

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita casalinga contro il Cagliari.

TURNOVER – «Farò qualche cambio per poter vincere questa partita importante per noi. Calafiori, Kumbulla e Villar? Vediamo domani, qualcuno di loro giocherà. Quando non vinciamo siamo tutti di malumore, stiamo lavorando tutti insieme per vincere la gara di domani».

PEDRO – «Pedro sta bene, non ha alcun problema fisico. Domani scenderà regolarmente in campo». 

SMALLING – «È normale che non sia nella forma migliore, è tornato adesso e ha giocato due partite ma sta migliorando. Questa cosa della difesa a 3 non è vera, in tante partite ha giocato sempre bene». 

PROBLEMI IN DIFESA – «Non possiamo fare questa valutazione, dobbiamo fare partita dopo partita. Se pensiamo alle gare con Napoli e Atalanta il problema c’è, ma stiamo migliorando per migliorare la nostra prestazione difensiva in tutti i momenti della partita». 

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.