Il Cagliari di Di Francesco non vince più - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Il Cagliari di Di Francesco non vince più

Pubblicato

su

È periodo di magra per il Cagliari di Di Francesco. Ai rossoblù manca la vittoria da ben sei giornate di campionato Serie A

Sono tredici le giornate di campionato giocate fino ad ora e solo tre le vittorie conquistate dal Cagliari di mister Di Francesco. L’ultima partita vinta risale alla gasa casalinga contro la Sampdoria, dove i rossoblù hanno racimolato i tre punti grazie alle reti di Joao Pedro e Nandez. Da quell’incontro, la compagine sarda, sembra non trovare più quello sprint che permette di intascare il bottino intero. Da quel Cagliari-Sampdoria, i cagliaritani hanno subito due sconfitte (contro Juventus e Inter) e raggiunto quattro pareggi. Certo, aggiungere quattro punti in classifica è sempre meglio che non aggiungerne nessuno. Ma cosa è successo agli uomini del tecnico pescarese? Probabilmente è solo uno status momentaneo dovuto alla stanchezza e la pausa natalizia sarà sicuramente utile per ricaricare le batterie. Le mancate vittorie, però, impensieriscono i tifosi, che si aspettano tanto dalla squadra. Ci vorrebbe un pizzico di cattiveria in più sotto porta, forse un po’ più di grinta, tutti ingredienti che contribuirebbero al successo e che i calciatori isolani possono tranquillamente ritrovare. Mercoledì si scende in campo all’Olimpico contro la Roma, nell’ultima sfida prima di Natale. Tutti i supporters si aspettano un bel +3 sotto l’albero e lo scontro della Capitale potrebbe servire per il riscatto rossoblù. Non sarà facile battere la corazzata giallorossa ma, sfruttando anche il fattore Di Fra come ex, tutto può succedere.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.