Roma-Cagliari, i precedenti tra i due allenatori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Roma-Cagliari, i precedenti tra i due allenatori

Pubblicato

su

Roma-Cagliari si avvicina. Una gara importante per entrambe le squadre e per i due tecnici. Ecco i precedenti tra i due mister

Domani all’Olimpico di Roma (ore 20:45) andrà in scena la quattordicesima gara di campionato tra i giallorossi e il Cagliari. Un match tutt’altro che semplice per entrambe le compagini: i rossoblù cercano la conquista dei tre punti per superare la crisi delle mancate vittorie, mentre i romani cercano il riscatto dopo la pesante sconfitta contro l’Atalanta. Sarà sicuramente uno scontro senza esclusione di colpi. Per mister Di Francesco sarà anche una partita particolare in quanto grande ex di giornata. Ma quali sono i precedenti tra i due tecnici?

I PRECEDENTI DEI MISTER – Quello di domani notte non è il primo faccia a faccia tra i allenatori. Fonseca e Di Francesco si erano già confrontati in Champions League nell’edizione 2017/18, negli ottavi di finale. All’epoca, Fonseca era alla guida dello Shakhtar Donetsk e Di Francesco allenatore della Roma. Il doppio confronto tra andata e ritorno si risolse con una vittoria per parte: 3-2 all’andata per lo Shakthar, quindi per Fonseca; 1-0 al ritorno per la Roma, dunque per Di Francesco. Se si contano solo gli incontri in Serie A, invece, domani sarà il primo.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.