Riva: «Il Cagliari se la può giocare contro la Juventus» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Riva: «Il Cagliari se la può giocare contro la Juventus»

Pubblicato

su

Gigi Riva anticipa i temi di Cagliari-Juventus, gara che mette di fronte la squadra cui si è legato a vita e quella che cercò a tutti i costi di accaparrarselo: «Risposi alla sarda: Non fa»

Quando parla fa sempre rumore, così come quando tirava si poteva sentire fin dall’ultima fila della curva il colpo impresso al pallone. Non per nulla lo chiamano Rombo di Tuono. Alla vigilia di CagliariJuventus il Mito del calcio si è raccontato in un’intervista a La Nuova Sardegna andando a rinverdire i ricordi del corteggiamento – vano – da parte dei bianconeri e spronando i rossoblù di oggi all’impresa. La formazione allenata da Lopez arriva dal corroborante successo in casa dell’Atalanta, un viatico che Riva guarda in ottica futura: «Il Cagliari ha vinto a Bergamo e vincere da quelle parti, credetemi, non è mai stato facile. Significa dunque aver affrontato la settimana con fiducia e morale. Fattori molto importanti per i rossoblù che vantano oltretutto una rosa solida. Ecco perché dico che il Cagliari se la può giocare».

LASCIARE CAGLIARI? NON FA – Tornando ai tempi in cui era la punta di diamante del calcio italiano e non solo, Riva ricorda il pressing che dovette subire non dai soliti difensori in campo ma dalla dirigenza della Juventus, che provò in tutti i modi a convincerlo a lasciare la Sardegna per trasferirsi in bianconero: «Risposi a Boniperti come si usa dire a Cagliari: No, non fa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.