Rafael: «Obiettivo il passaggio del turno in coppa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rafael: «Obiettivo il passaggio del turno in coppa»

Pubblicato

su

A pochi minuti dal calcio d’inizio di Chievo-Cagliari parla Rafael, oggi chiamato a difendere la porta rossoblù. Il brasiliano mette nel mirino gli ottavi di Coppa Italia

Bentegodi praticamente vuoto per il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia. Fra poco scenderanno in campo Chievo Verona e Cagliari, che si sfideranno per decidere chi accederà agli ottavi di finale della competizione dove ad attendere c’è l’Atalanta. Ai microfoni della Rai ha parlato Rafael, il portiere brasiliano è infatti nell’undici titolare scelto da Maran: «Sappiamo che non sarà una gara facile, il Chievo è una squadra forte ed ha giocatori importanti ma noi siamo venuti qua per fare una grande partita e passare il turno, cercheremo di farlo in tutti i modi. Il Chievo ha giocatori esperti ed ha tanti campionati di A alle spalle. Cragno? Alessio è un ragazzo che è cresciuto tanto, sta facendo benissimo e la convocazione in Nazionale ne è la prova. Siamo tutti contenti per lui, perchè lo merita: è un ragazzo che lavora tanto ed è umile, farà ancora meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.