Pavoletti Salernitana, il centravanti del Cagliari è un'idea per il post Djuric: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pavoletti Salernitana, il centravanti del Cagliari è un’idea per il post Djuric: la situazione

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti è tra i giocatori su cui hanno mostrato interesse tante neopromosse, ma ora c’è anche la Salernitana

Il Cagliari cambierà volto alla squadra, radicalmente. Questo è ciò che è emerso dalla conferenza stampa di Stefano Capozucca nella giornata di ieri presso l’Unipol Domus. Molti giocatori lasceranno la maglia rossoblù dopo molti anni di militanza. Fra questi anche la vecchie guardia come Joao Pedro, Alessio Cragno e Leonardo Pavoletti.

Proprio l’attaccante numero 30 sembra aver attirato su di sé gli interessi di tante squadre di Serie A, neopromosse in particolare. Come riportato da Il Mattino (edizione di Salerno), il centravanti del Cagliari è entrato nel mirino del club granata come alternativa a Milan Djuric. La permanenza del centravanti bosniaco a Salerno, infatti, non è scontata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.