Cragno Monza, interesse vivo: la valutazione di partenza del portiere - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cragno Monza, interesse vivo: la valutazione di partenza del portiere

Pubblicato

su

Il Cagliari potrebbe perdere dopo la retrocessione in Serie B anche il suo numero uno Alessio Cragno su cui c’è il Monza

Come riportato da Calciomercato.com, trovano conferme gli interessi del Monza nei confronti del portiere del Cagliari Alessio Cragno. Il numero 28 del club isolano sarebbe il primo obiettivo per la porta da parte dell’amministratore delegato Adriano Galliani.

Il club lombardo cerca nuovi elementi da inserire nella propria per affrontare la prima e storica stagione nel massimo campionato italiano della Serie A. Cragno è legato al Cagliari con un contratto che dura fino al 2024, ma la retrocessione in Serie B dei sardi potrebbe essere un vantaggio per il Monza. La trattativa è nelle fasi iniziali e ci sarebbero stati i primi contatti con l’entourage dell’estremo difensore. È sfida aperta agli altri club interessati, Torino e Fiorentina su tutti. Si parte da una valutazione di 15 milioni di euro. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.