Cagliari, obiettivo Serie A: riconquistarla per ritrovare l'amore dei tifosi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, obiettivo Serie A: riconquistarla per ritrovare l’amore dei tifosi

Pubblicato

su

Il Cagliari dovrà costruire una squadra eccellente per passare un solo anno di Serie B e risalire subito in Serie A

C’è grande attesa per l’inizio del prossimo campionato di Serie B e, soprattutto, l’inizio del calciomercato. Il Cagliari dovrà rifondare la squadra, quasi, completamente. I nomi dei giocatori in partenza sono tanti. La stagione fallimentare di Serie A ha lasciato molti strascichi negativi fra i tifosi che aspettano di comprendere chi guiderà la squadra in campo e sulla panchina.

Sono ancora tanti i punti interrogativi e le incertezze aumentano con il passare dei giorni. Appena si troverà un allenatore allora si comprenderà quale sarà il tipo di Cagliari che nascerà. Attendendo l’arrivo o la partenza di qualche rossoblù, la squadra sarda ha come obiettivo il riconquistare la massima serie. Non sarà semplice soprattutto perché sembra non essersi ancora rimarginata la frattura con i propri tifosi. Riprendersi un posto in Serie A equivale a una completa rimarginazione della ferita aperta dopo la definitiva retrocessione nel campionato cadetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.