Calciomercato Cagliari, la Cremonese cerca esperienza: interesse per Pavoletti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, la Cremonese cerca esperienza: interesse per Pavoletti

Pubblicato

su

La neopromossa in Serie A Cremonese apprezzerebbe un profilo di esperienza come Leonardo Pavoletti del Cagliari

Il calciomercato non ha ancora preso ufficialmente il via, ma le voci e le indiscrezioni non fanno fatica a correre. Il Cagliari sarà tra le squadre più chiacchierate nel calciomercato estivo della Serie B. A seguito della retrocessione, gli isolani dovranno cambiare profondamente il volto della squadra. Via tanti giocatori.

Fra questi potrebbe esserci proprio Leonardo Pavoletti. Il centravanti italiano è particolarmente alla Sardegna e al Cagliari, ma l’ultima stagione poco esaltante ha aperto diverse considerazioni a suo riguardo. L’idea che il numero 30 possa lasciare la maglia rossoblù non è così improbabile. Ecco che ci sarebbe, secondo quanto riportato da Il Giorno, l’interesse della Cremonese appena promossa in Serie A. Il club grigiorosso starebbe cercando un profilo di esperienza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.