Pavoletti Cagliari, il giocatore è un simbolo, ma deve restare in Serie B? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Pavoletti Cagliari, il giocatore è un simbolo, ma deve restare in Serie B?

Pubblicato

su

Il centravanti del Cagliari Leonardo Pavoletti non ha un futuro chiaro: dovrebbe restare nel campionato cadetto di Serie B?

Si sono aperti tanti interrogativi per il Cagliari dopo la retrocessione nel campionato cadetto di Serie B. Una delle domande più grandi è sicuramente chi parte e chi resta. I nomi in uscita sono diversi, su cui spiovono inesorabilmente quelli di Alessio Cragno e Joao Pedro. E Leonardo Pavoletti? Anche il numero 30 è stato messo in discussione, così come tutta la rosa e l’ambiente Cagliari.

Il centravanti ha segnato troppo poco per il ruolo in cui gioca. La Serie B potrebbe essere un’arma a doppio taglio per lui: è il campionato giusto in cui rilanciare la propria carriera, ma allo stesso tempo il luogo in cui potrebbe continuare la sua parabola negativa. Sta di fatto che Pavoletti è comunque un simbolo del Cagliari e potrebbe restare soprattutto come uomo spogliatoio per impartire i valori giusti ai giovani e alle nuove pedine che arriveranno con il calciomercato estivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.