Pavoletti: «Lavoro per tornare competitivo, miglioro ogni giorno» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Pavoletti: «Lavoro per tornare competitivo, miglioro ogni giorno» – VIDEO

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti racconta il faticoso percorso di recupero dall’infortunio al ginocchio: il bomber del Cagliari è positivo e lavora sodo

La strada per il ritorno in campo è ancora lunga e c’è tanta salita da affrontare, ma Leonardo Pavoletti non perde il sorriso. L’attaccante del Cagliari, fermato a inizio campionato da un brutto infortunio al ginocchio, dopo l’intervento chirurgico effettuato a Innsbruck fatica tutti i giorni in palestra per la riabilitazione. Ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, Pavoletti ha raccontato le sensazioni di una sua giornata tipo: «Per indole affronto tutte le cose con entusiasmo, l’infortunio è un’esperienza negativa ma cerco di coglierne i lati positivi. Mi alleno tanto per tornare a essere competitivo. Ogni giorno è una nuova avventura, ho avuto la fortuna di trovare centri specializzati veramente professionali. Alla fine è meglio che questo stop sia arrivato alla mia età e dopo un campionato fatto alla grande, ho lo spirito giusto per affrontarlo. Lavoro tanto quotidianamente e ogni giorno mi rendo conto di aver fatto un altro passo in avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.