Cagliari, Pavoletti operato in Austria: le sue condizioni

© foto www.imagephotoagency.it

L’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti è stato operato presso la clinica Hochrum di Innsbruck (Austria) dal professor Christian Fink: le sue condizioni

Si è conclusa con successo l’operazione di Leonardo Pavoletti. Il bomber rossoblù si è dovuto sottoporre ad intervento chirurgico per curare la lesione di crociato e menisco del ginocchio sinistro. Una vera mazzata per il Cagliari, che ha dovuto sostituirlo sul mercato con Giovanni Simeone. L’operazione è stata effettuata in Austria presso la clinica Hochrum di Innsbruck da professor Christian Fink, che il giorno prima aveva operato il capitano della Juventus e della Nazionale Giorgio Chiellini per un infortunio simile (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro). Pavoloso rientrerà tra 7 mesi.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

IL COMUNICATO – Il Cagliari Calcio, con una nota sul proprio sito ufficiale, ha reso note le condizioni di Pavoletti: «Il calciatore Leonardo Pavoletti si è sottoposto questo pomeriggio ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la sutura del menisco esterno del ginocchio sinistro. L’attaccante inizierà ora l’iter riabilitativo, i tempi di recupero per la piena ripresa all’attività agonistica sono stimati in circa 7 mesi».