Infortunio Pavoletti, le condizioni: lesione del crociato e del menisco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Pavoletti, le condizioni: lesione del crociato e del menisco

Pubblicato

su

Il Cagliari Calcio ha reso note le condizioni di Leonardo Pavoletti: lesione del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio sinistro

Brutta tegola in casa Cagliari. Rolando Maran infatti dovrà fare a meno di Leonardo Pavoletti per diverso tempo. Il centravanti rossoblù era uscito per un problema al ginocchio sinistro nella partita con il Brescia. Aveva provato stoicamente a tornare in campo, dovendo però alla fine dare forfait. Che le sue condizioni fossero più gravi del previsto lo si era capito anche dalle mosse del club sul mercato. Ieri c’è stata infatti l’accelerata decisiva per portare in Sardegna Giovanni Simeone proprio in ottica dell’assenza di Pavoloso. Oggi la società ha reso note le sue condizioni dopo gli esami strumentali, eseguiti presso la casa di cura polispecialistica “Sant’Elena” di Quartu: lesione del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio sinistro. Verrà sottoposto a nuovi accertamenti e valutazioni specialistiche, ma il bomber cagliaritano rischia di stare fuori dai 4 ai 6 mesi.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

IL COMUNICATO UFFICIALE – «Il calciatore Leonardo Pavoletti ha svolto questo pomeriggio ulteriori controlli a seguito dell’infortunio rimediato in occasione della gara Cagliari-Brescia: gli esami strumentali, eseguiti presso la casa di cura polispecialistica “Sant’Elena” di Quartu, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio sinistro. L’attaccante si sottoporrà a nuovi accertamenti e valutazioni specialistiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.