Pavoletti, in fila potrebbe esserci anche la Juve - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti, in fila potrebbe esserci anche la Juve

Pubblicato

su

Pavoletti alla Juve: l’idea low cost di Paratici per l’attacco dei bianconeri alla ricerca di una quarta punta per rinforzare il reparto

Alla finestra ci sono Fiorentina, Inter, Milan e Torino. Ieri, poi, è arrivata anche la provocazione di Daniele Sebastiani, presidente del Pescara. Il nome di Leonardo Pavoletti sembra far gola a tanti club per l’imminente finestra di mercato. Ed ecco che, come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, anche la Juve sembra essere interessata al centravanti rossoblù. La dirigenza bianconera sta cercando una punta fisica che possa ricoprire il ruolo di quarta scelta nel proprio pacchetto offensivo.

LEGGI L’ARTICOLO INTERO SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.